Ecco le sensazioni dei partecipanti

L’è propi stai bell.
Gruppo simpatico, eterogeneo, unito. Tempo splendido, escursioni e gite in funivia circondati da scenari mozzafiato. Pietanze gustose. Esperienze irripetibili come la preparazione del proprio biber e il toccar con mano, annusare e volendo anche assaggiare le varie erbe, radici e spezie usate per l’Alpenbitter e il biber.

L’Appenzell sotto la neve, non ho visto niente.
L’Appenzell sotto la pioggia, non ho visto niente.
L’Appenzell con la SeSi sotto il sole! SUPER!!!

Appenzello sempre sognato da anni, diventato realtà. Devo provarlo una volta d’inverno. Più fortuna col tempo non potevamo avere. La pensione era bella, devo ritornarci. Passeggiate per tutti i gusti. Complimenti agli organizzatori.

Impagabili atmosfere e paesaggi incantevoli. Bella compagnia, ottima organizzazione che volere di più?

È stata una gita divertente. Ho scoperto l’affascinante mondo fatto di erbe che si cela dietro l’Alpenbitter, gli odori e i profumi della natura.
Il biber l’ho sempre comperato e mangiato, ma durante questa gita le mie mani l’hanno creato. Spero solo che sia davvero buono.
Ho camminato su sentieri di montagna ed il panorama era mozzafiato. Sempre bellissimo. È stato divertente vedere qualcuno cadere ma senza graffi. Pietanze sempre molto deliziose.
Siamo appena partiti per il viaggio di rientro, spero solo che l’autista mi porti a casa.

Zona stupenda e compagnia simpatica, anche il tempo è stato dalla nostra parte, con un piccolo temporale notturno e cieli azzurri e caldi il giorno.

L’Appenzello mi è piaciuto molto, ho trovato un buon gruppo. Le attività erano molto belle e interessanti. Quello che ho adorato di più è stato il tempo, il sentiero a piedi nudi e le impressionanti funivie, specialmente quella dell’Ebenalp.

È stata una gita divertente a  parte la caduta dell’ultimo giorno.

Ho trovato questa gita particolare. Soprattutto il secondo giorno quando siamo andati a fare i biber con lo stemma dell’orso.

Bello la funivia, il trenino rosso, Daniele autista.

Grazie alla SeSi, ho (ri)scoperto una regione che in parte avevo visitato quando ero ancora un ragazzo, visitando paesi e località incantevoli. Grazie agli amici della SeSi, ho potuto apprezzare una compagnia fantastica, allegra e molto motivata.
Il corso sulle finanze domestiche è stato istruttivo. Da una parte mi ha permesso di meglio immaginare cosa vuol dire vivere con un reddito modesto, dall’altra parte mi ha permesso di apprendere qualche utile trucchetto per risparmiare.
Ancora una volta il corso soggiorno della SeSi, organizzato al meglio, si è rilevato un successo per tutti i partecipanti!